RUBRICHE


Storia della birraMaterie primeLa produzioneStili birrariPer bere beneBere responsabilmente








APPROFONDIMENTI


Le proprietā della birraBirre dal mondoLa birra a tavolaAgenda birraBirra e motori








BUSINESS BIRRA


Microbirrifici italianiCorsi e scuole per sommelier








VITAMINA BIRRA


Birre di vistaMusica e concertiDizionario della birra








Una promessa č una promessa...


Una promessa è una promessa...anche se fatta dopo 4 birre, 1 mojito e 6 tequila sale e limone...
Quindi eccomi qui a Non scrivere di birra, ma degli effetti che l'utilizzo della suddetta, unita ad una buona dose di tequila, creano sui giovani d'oggi.
Innanzitutto grazie a Daniele per l'ospitalità: gentilissimo e carinissimo come sempre. Spettacolare il pranzo del giorno dopo: l'anno prossimo mi candido come imbucata!!! Voglio sedermi vicino a Sally! Stavolta, però, senza prima pranzare mangiando pesce.

Ma andiamo con ordine...
Daniele non è il più grande bevitore che conosca, ma è sicuramente quello che regge meglio.
Mentre io e Frà ci guardavamo senza vederci, credendo di avere strani omini nella testa, lui è riuscito a trovare la strada di casa (a piedi), portarci in camera sane e salve e persino metterci il pigiamino!
Zuppe per un bagno di mezzanotte avvenuto in realtà alle 4, sporche di sabbia e puzzando d'alcol come un russo al matrimonio della figlia, ci siamo lasciate svenire senza sapere bene dove fossimo.

Il giorno dopo, lui si sveglia alle 7:45 perfettamente lucido!!!
Io vengo svegliata alle 10 circa e, appena alzata sul letto, sento un sapore di weiss pervadermi la bocca...malox tutto il giorno.
Frà rimane svenuta fino alle 11. Si alza rimanendo in stato vegetativo fino a quando, al sopracitato pranzo, non ricomincia a bere e la nausea passa. Un'alcolista in piena regola!

Ma ci sono stati anche degli spunti interessanti dettati dall'alcol: a volte riesce a tirar fuori la parte creativa di noi. Tempo al tempo e vedremo.

Per ora posso solo ringraziare gli A.DOP (Alcolisti Di Origine Protetta), fiera di farne parte e invitare tutti a Roma: Porto Sant'Elpidio ha ospitato l'Andata, noi offriremo il Ritorno!!!

Buona birra&tequila a tutti!!!

Claudia


P.s.: pago pegno e pubblico

<<back

HOME - CHI SIAMO - E-COMMERCE - NEWS
For In.com S.r.l. via Adriatica 31, Capodarco di Fermo P.I.01076660446